Articoli

A grande richiesta, parte una nuova iniziativa di Plus onlus per rendere le persone con Hiv sempre più preparate e forti. Si intitola ‘E tu, che ne vuoi sapere?‘ e rappresenta una occasione per chiarire i dubbi, rispondere alle domande e spiegare i concetti scientifici relativi all’Hiv con l’aiuto dei migliori esperti del settore.

E tu, che ne vuoi sapere?‘ è un ciclo di incontri mensili su temi ‘scientifici’ (ma affrontati con linguaggio semplice semplice) organizzati da Plus. Gli incontri sono pensati in particolare per maschi gay con HIV ma sono aperti a chiunque.

Di seguito il calendario degli eventi da gennaio a marzo 2018. Cliccando sul titolo si viene indirizzati al relativo evento Facebook.

[table id=2 /]

Anche nel 2018 Plus onlus prosegue con il calendario di appuntamenti mensili dedicati ai maschi gay che vivono con l’Hiv. I Venerdì Positivi sono incontri informali, non sono gruppi di auto-aiuto: ciascun incontro è incentrato su un tema – sintetizzato nel titolo con una parola – sul quale i partecipanti sono invitati, se lo desiderano, a condividere i loro pensieri o le loro esperienze. 

Venerdì positivi si svolgono una volta al mese, al BLQ Checkpoint di Bologna (via San Carlo 42/C). Pur essendo pensati per uomini omosessuali sieropositivi, gli incontri sono aperti a chiunque, nel più totale rispetto della privacy e in un ambiente accogliente.

Di seguito il programma per i mesi da gennaio a giugno 2018. Cliccando sul titolo si sarà indirizzati al relativo evento Facebook.

[table id=1 /]

I Venerdì Positivi sono realizzati grazie a un contributo non condizionato di ViiV healthcare.