Plus è il primo network di persone LGBT sieropositive d’Italia. Lo Statuto di Plus prevede che almeno il 55% della base associativa sia composta da persone LGBT

sieropositive. Tutte le richieste di iscrizione a Plus devono essere approvate dal Consiglio Direttivo dell’associazione prima di diventare effettive: se dovesse essere respinta una richiesta di iscrizione per la quale è già stato effettuato il relativo versamento, Plus si impegna a rimborsare la relativa quota all’interessato.

Le iscrizioni a Plus hanno validità per l’anno solare (scadono al 31 dicembre dell’anno per cui vengono effettuate): possono essere rinnovate a partire dal 1° gennaio dell’anno successivo.

Per iscriversi a Plus occorre compilare il modulo sottostante. La richiesta sarà esaminata dal Consiglio Direttivo e, se approvata, per perfezionare l’iscrizione

occorrerà effettuare il pagamento della quota di iscrizione pari a 20 euro. La quota potrà essere pagata con un bonifico bancario oppure attraverso PayPal (è possibile pagare con carta di credito, verrà aggiunto un euro per spese di contabilità).

Cogliamo l’occasione per ricordare a chi lo desidera che, inoltre, si può sempre sostenere l’attività di Plus effettuando una donazione libera attraverso PayPal, destinando il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi (basta indicare il codice fiscale 91341670379), oppure con un bonifico al conto intestato a Plus APS presso Credit Agricole, IBAN IT57B0623002402000057898117.